Planimetrie

PLAN1.JPG
planimetria Villa
PLAN2.JPG
LOTTO
 

Specifiche

Riferimento:
 VL67
Categoria:
 Villa
Comune:
 Medesano
Località:
Cornaccina
Contratto:
Vendita
m2 totali:
161
Locali:
4
Camere:
3
Bagni:
2
Giardino:
Privato
Garage:
Box singolo
Tipo riscaldamento:
Autonomo a pavimento
Alim. riscaldamento:
Pannelli solari
Terrazzo m2:
17
Condizionatore:
TV sat:
Classe Energetica:
 A+
IPE:
 123
Prezzo:
 € 320.000

Descrizione

RIF:VL67 MEDESANO - LOC. CORNACCINA : Proponiamo in vendita ultima villa Monofamiliare all' interno di un nuovo complesso abitativo di 4 unità sito in una delle zone più verdi e tranquille alle porte di Medesano. Le soluzioni, Monofamiliari, indipendenti l'una dall'altra, sono concepite e pensate per offrire un indipendenza totale e la massima efficienza energetica data dalla classe A4 La soluzione si divide come segue: Ingresso sull'ampio e luminoso soggiorno di 40 mq circa, cucina di 16 mq, con possibilità di renderla abitabile, disimpegno bagno, e bagno di 6 mq. Dal piano terra inoltre si può accedere all'autorimessa di 22 mq ed un locale tecnico che si può utilizzare come cantina. Proseguendo tramite la zona giorno,attraverso la comoda scala, si accede alla zona notte, dove abbiamo 3 camere , di cui una matrimoniale di 18,5 mq dotata di un balcone di 17 mq circa, dove è apprezzabile la bellissima vista panoramica, e due camere doppie di 14 mq oltre ad un bagno dotato di balcone.La soluzione dispone di un ampio giardino di quasi 1000 mq .Possibilità di scelta delle rifiniture in un ampia gamma di capitolato, la soluzione è dotata di riscaldamento autonomo a pavimento, ed è completa di ogni comfort. DISPONIBILI ULTIMA VILLA . Per info o visite Andrea cell/Whatsapp 346/8701743, mail:andrea@immobiliarebertolotti.it , fisso Piazza Pettenati, 25 : 0525/42.22.41

Mappa

SP357, 21


  
Street view

Video

X
 

Compilando il modulo, si autorizza Bertolotti Immobiliare alla custodia dei propri dati. Tali dati non saranno comunicati a terzi ma utilizzati solo da Bertolotti Immobiliare per l'invio di materiale informativo strettamente legato alla propria attività, nel pieno rispetto del D.Lgs. 196/03.
All'interessato è riconosciuto il diritto di accesso ai propri dati e il diritto di chiederne, in qualunque momento la cancellazione, l'aggiornamento, la rettifica, l'integrazione, il blocco dei dati trattati in violazione di legge. Il conferimento dei propri dati è facoltativo. Qualora l'utente decidesse di non fornire i propri dati Bertolotti Immobiliare non potrà rispondere alla richiesta di informazioni. E' diritto dell'utente poter consultare, modificare, opporsi o cancellare i propri dati, scrivendo ai seguenti indirizzi e-mail: info@immobiliarebertolotti.it.