Planimetrie

PLAN1.JPG
Planimetria immobile
PLAN2.JPG
planimetria immobile
PLAN3.JPG
planimetria immobile
 

Specifiche

Riferimento:
 VL76
Categoria:
 Villa
Comune:
 Medesano
Contratto:
Vendita
m2 totali:
185
Locali:
4
Camere:
3
Bagni:
3
Giardino:
Privato
Garage:
Box doppio
Tipo riscaldamento:
Autonomo a pavimento
Alim. riscaldamento:
Pannelli solari
Balconi:
1
Terrazzo m2:
115
Cantina m2:
6
Condizionatore:
Piscina:
Privata
TV sat:
Classe Energetica:
 A+
IPE:
 10
Prezzo:
 € 425.000

Descrizione

RIF: VL76 - RENDERING FEDELI ALLA REALTA' - Medesano: In posizione panoramica a pochi passi del centro del paese, proponiamo 4 esclusive ville monofamiliari di nuova costruzione. Costruite con le moderne tecnologie e dotate di ogni comfort, vantano un lotto di ca. 1000 mq ciascuna e un ampia metratura interna, disposta su due livelli e divisa in : Ingresso, soggiorno con cucina a vista con possibilità di chiusura, ampio bagno, lavanderia e cantina. La zona giorno si affaccia su un ampio portico con vista di ca 60 mq. Il primo piano ospita la zona notte composta da tre ampie camere, oltre a due bagni. La particolarità di questo piano è l' enorme terrazzo ringhierato in vetro di ca. 115 mq. La villa è poi completata da un ampia autorimessa di 40 mq. Ampio giardino di proprietà circostante la case e possibilità di piscina comune o privata. Soluzione ideale per gli amanti della tranquillità che non rinunciano ai comfort del moderno. Per info o visite Andrea cell/Whatsapp 346/8701743, mail:andrea@immobiliarebertolotti.it , fisso Piazza Pettenati, 25 : 0525/42.22.41

Mappa

Piazza A. Pettenatti, 24


  
Street view

Video

X
 

Compilando il modulo, si autorizza Bertolotti Immobiliare alla custodia dei propri dati. Tali dati non saranno comunicati a terzi ma utilizzati solo da Bertolotti Immobiliare per l'invio di materiale informativo strettamente legato alla propria attività, nel pieno rispetto del D.Lgs. 196/03.
All'interessato è riconosciuto il diritto di accesso ai propri dati e il diritto di chiederne, in qualunque momento la cancellazione, l'aggiornamento, la rettifica, l'integrazione, il blocco dei dati trattati in violazione di legge. Il conferimento dei propri dati è facoltativo. Qualora l'utente decidesse di non fornire i propri dati Bertolotti Immobiliare non potrà rispondere alla richiesta di informazioni. E' diritto dell'utente poter consultare, modificare, opporsi o cancellare i propri dati, scrivendo ai seguenti indirizzi e-mail: info@immobiliarebertolotti.it.